Vantaggi

  • Tempi di intervento rapidi e certi ( fino a 8 ore lavorative dalla chiamata )
  • Nessun costo fisso di uscita
  • Sconti sul prezzo di listino degli interventi
  • Supporto tecnico telefonico o via posta elettronica
  • Assistenza remota diretta sul proprio PC o Server su appuntamento.
  • Manutenzione, verifica e controllo periodico della rete internet/intranet
  • Sostituzione temporanea delle apparecchiature informatiche non funzionanti per il tempo necessario alla riparazione.
  • Assistenza tecnica telefonica.
  • Consulenza informatica continua per progettazione e realizzazione di nuove soluzioni.
  • Assistenza ed intervento sulla postazione lavorativa non funzionante in tempi brevi.
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti il sistema operativo: file system (archiviazione dati), networking (utilizzo rete), software periferiche.
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti applicazioni area Office (Word, Excel etc.) e software applicativi professionali.
  • Assistenza alla risoluzione delle problematiche software riguardanti: applicazioni grafiche, browser, posta elettronica, masterizzazione o similari.
  • Assistenza problematiche internet, dispositivi di rete, VPN e posta elettronica.
  • Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati.
  • Il monte ore a scalare, prevede l’acquisto di un numero di ore, dalle quali verranno poi scalati tutti gli interventi tecnici effettuati.

Scegli il tuo pacchetto annuale (L'offerta prevede un contratto della durata di 12 Mesi)

Kilobit
€49+IVA (costo mensile)
  • 3h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Megabit
€89+IVA (costo mensile)
  • 6h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Gigabit
€119+IVA (costo mensile)
  • 10h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Terabit
€199+IVA (costo mensile)
  • 15h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative

L'intervento di assistenza è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00. Per intervento fuori orario lavorativo, o al termine delle ore mensili, previste nel pacchetto, verrà applicata la tariffa oraria presente nella sezione Servizi & Tariffe. Il servizio è rivolto a coloro che risiedono nella provincia di Latina (escluse isole), per interventi fuori provincia verrà applicata un'aumento di tariffa del 15%. Per aderire al servizio sarà necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione.


Acquista il tuo pacchetto mensile valido 30 Giorni

Kilobit
€59+IVA
  • 3h
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Megabit
€99+IVA
  • 6h
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Gigabit
€139+IVA
  • 10h
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative
Terabit
€219+IVA
  • 15h
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza server,reti e NAS
  • Consulenza via email
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 8/12h lavorative

Il pacchetto mensile è usufruibile nei n°30 giorni successivi dalla data di acquisto, superato tale periodo le ore in eccesso verranno azzerate. L'acquisto puo' essere effettuato direttamente online e non è necessario sottoscrivere un contratto di manuntenzione. L'intervento di assistenza è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00. Per intervento fuori orario lavorativo verrà applicata la tariffa oraria presente nella sezione Servizi & Tariffe. Il servizio è rivolto a coloro che risiedono nella provincia di Latina (escluse isole), per interventi fuori provincia verrà applicata un'aumento di tariffa del 15%.